Video House>Ultime Novita'>DVD Febbraio 07

TITOLO.

GIORNO

MONSTER HOUSE

martedì 6 febbraio 2007

SKY FIGHTER

martedì 6 febbraio 2007

DARK WARRIOR

mercoledì 7 febbraio 2007

GAME6

mercoledì 7 febbraio 2007

IL DIAVOLO VESTE PRADA

mercoledì 7 febbraio 2007

IL GIORNO PIU' BELLO

mercoledì 7 febbraio 2007

PAY OFF

mercoledì 7 febbraio 2007

PROFUMO

mercoledì 7 febbraio 2007

THE GRUDGE2

mercoledì 7 febbraio 2007

THE HOAX - L'IMBROGLIO

mercoledì 7 febbraio 2007

THE PRISON

mercoledì 7 febbraio 2007

ALIEN AUTOPSY

mercoledì 14 febbraio 2007

IL FURORE DELLA CINA COLPISCE ANCORA

mercoledì 14 febbraio 2007

L'ISOLA DEI SOPRAVVISSUTI

mercoledì 14 febbraio 2007

A SCANNER DARKLY

mercoledì 14 febbraio 2007

TU IO E DUPREE

mercoledì 14 febbraio 2007

ATTACK FORCE

martedì 20 febbraio 2007

LABORATORIO MORTALE

martedì 20 febbraio 2007

FUR

mercoledì 21 febbraio 2007

HUMAN TRAFFICKING

mercoledì 21 febbraio 2007

LA GANG DEL BOSCO

mercoledì 21 febbraio 2007

LE COLLINE HANNO GLI OCCHI

mercoledì 21 febbraio 2007

L'ULTIMA PORTA

mercoledì 21 febbraio 2007

SCOOP

mercoledì 21 febbraio 2007

WORLD TRADE CENTER

mercoledì 21 febbraio 2007

NATALE A NEW YORK

mercoledì 28 febbraio 2007


Disponibile da: Martedi 06 Febbraio 2007

MONSTER HOUSE

 

Il piccolo DJ ha sempre sospettato che la casa del vecchio Nebbercracker nascondesse qualcosa di strano, ma un giorno scopre la verità: la casa è un mostro perennemente affamato! La notte di Halloween insieme ai due amici Jenny e Chowder, DJ decide di entrare nella casa per scoprire il suo segreto. È l’inizio di un’avventura da brivido per salvare il quartiere dalla distruzione!



 


SKY FIGHTERS


 

Un Mirage scompare nel bel mezzo di una dimostrazione aerea, l'aereo cade nelle mani sbagliate: un nuovo attacco terroristico sta per funestare l'occidente. I migliori uomini del comando militare dovranno impedirlo. In realtà i due "Top Gun" si troveranno immersi fino al collo in un complotto tentacolare, dagli esiti imprevedibili, che avrà un pericoloso epilogo proprio sotto i loro occhi...


 

Disponibile da: Mercoledi 07 Febbraio 2007

DARK WARRIOR

 

Druk Woo è tornato per “far pulizia” in città una volta per tutte. Ecco perché quando una banda di gangster viene eliminata, per la polizia, lui è il sospettato numero uno. Si trova così a fronteggiare oltre alla droga, alla corruzione e ai killer anche la polizia. Riuscirà a sconfiggere il male senza essere considerato colpevole?


 


GAME6


 

Nicky Rogan ha fatto strada nella commedia di periferia e ora ha cominciato scrivere delle cose che conosce meglio. Anche se non lo ammette, teme un altro successo. La sua vita fuori dal set però non funziona: sua moglie sta per chiedergli il divorzio, l'attore principale della commedia non riesce a ricordare le sue battute. Ma c'è di più: siamo nel 1986 e la sua squadra, Red Sox, la stessa notte del suo debutto a Brodway, deve giocare la sua partita più importante.

 


IL DIAVOLO VESTE PRADA


 

Nel favoloso e sfavillante mondo della Moda, Miranda Priestly è un mito assoluto: esile ed elegante come nessuna, dirige la rivista patinata più venduta e prestigiosa del pianeta. Quando Andrea Sachs - 23 anni, una laurea in tasca e in testa il sogno di diventare scrittrice - accetta di lavorare per lei in cambio di una futura raccomandazione, non sospetta di avere stretto un patto con il diavolo...

 


IL GIORNO + BELLO


 

Leo coltiva poche ma imprescindibili certezze riguardo la sua esistenza: ama Nina, Nina lo ama, lui e Nina non si sposeranno mai. Ma, improvvisamente, Nina gli chiede di sposarla...




 


PAY OFF


 

Marsiglia: nella calura di fine estate può succedere che una spogliarellista che sapeva troppo sparisca e che un omicidio sia camuffato da suicidio. Le strade sono in mano alla malavita: la polizia decide di intervenire con due dei suoi migliori agenti: Gomez e Tavarez.
Gomez è un poliziotto di classe, incorruttibile, dal grilletto facile; Tavares è spaccone e adora mettersi in mostra. Insieme sferreranno un devastante attacco alla malavita.

 


PROFUMO

 
 

Il film è ambientato nella Francia del XVIII secolo. Jean-Baptiste Grenouille, nato nel quartiere più povero di Parigi e abbandonato subito dopo la nascita, cresce in un orfanotrofio scoprendo di possedere un olfatto eccezionale.Dopo aver lavorato in una conceria, riesce a farsi assumere da un famoso profumiere.L’ossessione di riuscire a estrarre il profumo da ogni cosa,lo porterà da Parigi fino in Provenza, per scoprire i segreti dell’enfleurage.Il suo sogno di creare “il profumo perfetto”,capace di far innamorare,lo condurrà a trasformarsi,quasi inconsapevolmente, in un serial killer di giovani fanciulle.


THE GRUDGE 2

 
 

In The Grudge 2 la contagiosa maledizione assetata di vendetta diventa ancora più pericolosa, attaccando una serie di individui che apparentemente non hanno nessun rapporto tra di loro. Una per una, queste persone vengono contagiate da The Grudge, che rapidamente si sta propagando, partendo dalla casa bruciata di Tokyo e colpendo tutti quelli che incrociano il suo cammino.


 


THE HOAX L'IMBROGLIO

 
 

Clifford Irving è uno scrittore frustrato e deluso a cui è sempre mancata la grande idea o la grande occasione per arrivare al successo. Ma arriva anche per lui il giorno della svolta: riesce a convincere tutti, incluso se stesso, d'aver ricevuto l'incarico di scrivere l'unica, vera biografia autorizzata di Howard Hughes.

 


THE PRISON

 
 

Una prigione dura dove i detenuti vengono stipati, ingabbiati come bestie e ridotti a vivere in uno stato di miseria e abbandono. La rabbia, la repressione col tempo si trasformano in odio e violenza. I detenuti fanno esplodere una sommossa brutale e sanguinaria che travolge chiunque si trovi sulla loro strada.


 


Disponibile da: Mercoledi 14 Febbraio 2007


ALIEN AUTOPSY

 




 
 

Dal regista di “Shameless” e “Phoenix Nights” (Jonny Campbell), finalmente la verità su una delle più grandi truffe della storia. Nel 1995 il misterioso frammento di un documentario top secret girato in bianco e nero, apparentemente realizzato durante l'incidente verificatosi a Roswell nel 1947, venne trasmesso in diverse parti del mondo e visto con trepidazione da un vasto pubblico televisivo. Il documentario mostrava l'autopsia di una forma di vita aliena. A recuperare il girato furono due amici d'infanzia, Ray (Declan Donnelly) e Gary (Ant McPartlin). Il ritrovamento del filmato li lanciò nel bel mezzo di un circo mediatico, puntandogli addosso i riflettori di mezzo mondo. I due però nascondono un segreto ancora più grande e se mai la verità dovesse venire fuori, chi può dire cosa potrebbe succedergli? Basato su fatti realmente accaduti, ALIEN AUTOPSY è la storia di due improbabili ragazzi londinesi che divennero delle vere e proprie icone nel mondo dell'ufologia.


IL FURORE DELLA CINA COLPISCE ANCORA

 
 

Il giovane e ambizioso Cheng arriva a Bangkok con la speranza di una nuova vita; trova lavoro in una fabbrica di ghiaccio ma scopre che il proprietario è un trafficante di droga. Due persone scompaiono e per comprare il suo silenzio Cheng viene nominato capo dei lavoranti. Ma alla fine non si piegherà e vendicherà sanguinosamente tutti coloro che sono stati uccisi per coprire l'illecito traffico.
 


L'ISOLA DEI SOPRAVVISSUTI

 
 

Un ricco uomo d’affari, una giovane moglie bellissima, un affascinante uomo latino e ... un rito voodo.
Naufragati su un’isola deserta, dopo un inspiegabile incendio a bordo, inizia per i tre una vera e propria lotta alla sopravvivenza, tra amore, giochi di seduzione e tradimenti.
È la legge della giungla: l’uomo in grado di garantire sussistenza avrà la gratitudine e l’amore della donna!


A SCANNER DARKLY

 






 

Cosa potranno vedere se ti scrutano? Possono leggerti la mente? O magari il cuore? Dalle pagine di un romanzo di Philip K. Dick – autore leggendario nel campo della fantascienza dalle cui opere sono stati tratti film come Blade Runner, Atto di forza-Total Recall e Minority Report - nasce A SCANNER DARKLY - UN OSCURO SCRUTARE, adattato per lo schermo con uno stile fumettistico e graffiante dal cineasta Richard Linklater. Epoca: un futuro prossimo venturo. Luogo: una metropoli. Trama: la contorta e grottesca storia di persone che sono diventate dipendenti da una droga chiamata Sostanza M. Ma anche la storia di un governo disposto a passare sopra ai diritti e alle relazioni dei suoi cittadini pur di salvarli da questa dipendenza. Robert Downey Jr., Woody Harrelson, Winona Ryder e Rory Cochrane interpretano un gruppo di amici terrorizzati dalle spie governative e che non riescono più a fidarsi l'uno dell'altro. Keanu Reeves è una spia infiltrata nel gruppo di amici... almeno fino a quando non inizia ad accusare un vero e proprio sdoppiamento di personalità. Ma non c'è bisogno di diventare paranoici. Nessuno vi sta spiando. Davvero.


TU, IO E DUPREE

 
 

Per i neosposi Carl e Molly si prospetta un futuro radioso: una bella casa e due carriere avviate. Ma quando il migliore amico di Carl, nonché testimone delle loro nozze, si ritrova senza lavoro, i due non gli negano ospitalità, e la pace nello strano terzetto non durerà a lungo...



 

Disponibile da: Martedi 20 Febbraio 2007

ATTACK FORCE
 
 

Un camion contenente delle sostanze pericolose chimiche precipita vicino al Parco Nazionale di Yellowstone dove sta per iniziare un vertice mondiale a cui parteciperanno i più alti esponenti della scienza e della politica. Quando Ken Fairchild il body guard del Presidente, giunge a Yellowstone per i consueti controlli scopre che dietro l'intera faccenda si nasconde uno sporco business in cui sono coinvolti una potente multinazionale americana e degli alti funzionari del governo americano... Diventato il bersaglio di killer professionisti Ken deve riuscire a smascherare un losco complotto e a salvare la vita a milioni di persone...
 


LABORATORIO MORTALE

 
 

Quando un virus sconosciuto comincia a mietere vittime negli Stati Uniti, l’agente segreto Jon Smith entra in azione per rintracciare la fonte del contagio ed isolarla in modo da impedire la morte di milioni di persone. Sarà una corsa affannosa contro il tempo che porterà Smith ad indagare ai vertici del potere e a scoprire verità inimmaginabili…

 

 Disponibile da: Mercoledi 21 Febbraio 2007

FUR





 

La vita della celebre fotografa newyorkese Diane Arbus, che con i suoi provocatori ritratti di 'freaks' (nani, giganti, gemelle siamesi, ecc.) e prostitute ha scandalizzato l'America benestante a cavallo tra gli anni '50 e '60.
Nata in un famiglia di celebri pellicciai, Diane è cresciuta in un mondo dorato, condizionato dalle convenzioni sociali per cui una donna era destinata al ruolo di casalinga modello e madre premurosa. Diane - insofferente, frustrata e con un grande talento artistico - non sfugge al suo destino fino all'incontro con Lionel Sweeney, un uomo dalle abitudini bizzarre che la introduce in un mondo misterioso in cui tutte le regole che lei ha sempre rispettato vengono sovvertite. Attraverso la macchina fotografica, Diane si sente finalmente libera di esprimere se stessa lasciandosi alle spalle la famiglia d'origine e il matrimonio.


HUMAN TRAFFICKING

 
 

Una giovane schiava del sesso cade da una finestra; un tatuaggio in russo la lega a un’organizzazione criminale. Da una miniserie in due puntate americana, ecco le indagini pericolose di una ostinata agente speciale decisa a sgominare l’indegno traffico di ragazze dell’Est



 


LA GANG DEL BOSCO

 
 

Al risveglio dal letargo gli affamati animaletti del bosco scoprono che un'altissima siepe circonda il loro mondo. E oltre la siepe c'è un nuovo quartiere pieno di villette, umani, auto, e... frigoriferi!
Per la gang più arruffata del bosco inizia una missione piena di pericoli, sdrenalina, risate e cibo, cibo e ancora cibo !

 


LE COLLINE HANNO GLI OCCHI

 
 

Una banda di squilibrati mentali che ha scelto il deserto americano come propria dimora, terrorizza, con i suoi soprusi, una famiglia della provincia americana.

Nuova versione dell'omonimo film del 1977 di Wes Craven

 


L'ULTIMA PORTA

 
 

Una bambina cade in coma dopo essere stata investita da un autobus; il fratello dodicenne, cui era stata affidata, soccombe davanti ai sensi di colpa per la tragedia. Intanto i due genitori tentano ogni strada per salvare la piccola, anche quelle meno ortodosse, affidandosi ad una giovane ricercatrice.


 


SCOOP

 
 

Sondra (Scarlett Johansson) è una giornalista in erba che riceve dal fantasma di un famoso reporter, appena morto, alcune informazioni su un serial killer ancora in libertà. Sebbene grazie a circostanze ben poco credibili, Sondra ha in mano l’occasione della sua vita. E insieme al mago da avanspettacolo Sid Waterman inizia a seguire le tracce del presunto assassino, l’aristocratico e affascinante Peter Lyman.

 


WORLD TRADE CENTER

 
 

Durante le operazioni di soccorso dopo gli attacchi terroristici alle "Torri Gemelle" dell'11 Settembre 2001, due agenti della Port Authority, rimangono sotto le macerie. Questa é la vera storia dei soccorsi ai due poliziotti e delle emozioni provate dai loro familiari.



 

 Disponibile da: Mercoledi 28 Febbraio 2007

NATALE A NEW YORK








 

 Due storie che si intersecano sullo sfondo della Grande Mela a Natale. Un giovane chirurgo, Filippo, ottiene solo 4 giorni di permesso dal suo primario per poter andare a sposarsi a New York ed oltretutto dovrà pure trovare il tempo di portare un regalo al figlio del primario che studia nella città insieme a suo cugino. Arrivato a New York, Filippo scoprirà che i due giovani sono in realtà due fannulloni e dovrà pure sopportare una visita a sorpresa del suo primario... La seconda storia, vede Lillo, sposato con la donna più ricca d'Europa ed incastrato da un contratto matrimoniale, che vieta qualsiasi tradimento, pena il divorzio e nemmeno un euro di alimenti. Rimasto fedele per vent'anni, Lillo crolla quando incontra Barbara, anche lei sposata con un plurimilionario e sottoposta allo stesso contratto matrimoniale di Lillo. Barbara cercherà allora di smascherare il marito insieme alla sua amante per ottenere almeno la metà del patrimonio e poter stare insieme a Lillo dopo aver divorziato dal marito. A questo punto le due storie si fondono e coinvolgeranno i nostri protagonisti in una serie di situazioni esilaranti e gag inimmaginabili.

 

 

 

Copyright(c) 2006 Video House. Tutti i diritti riservati.
info@videohousepalermo.it